Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 4 dicembre 2014 a Licata (AG)

Conto alla rovescia per l'Open day Cora Seeds sui peperoni

Giovedì 4 dicembre, presso l'azienda dei fratelli Salamone a Licata, in provincia di Agrigento, la Cora Seeds organizza un importante Open day sui peperoni Phantom F1 (giallo) e Buffalo F1 (rosso, nella foto).



Frutto della genetica Cora Seeds, entrambi i peperoni sono molto importanti per l'areale che va da Licata ad Agrigento dove, per la coltivazione in tunnel, sono richieste varietà che garantiscano buona allegagione con le alte temperature e frutti regolari a polpa spessa. Negli ultimi anni, poi, è aumentata l'esigenza di avere piante resistenti al Virus TSWV, diventato molto aggressivo.

"Phantom F1 e Buffalo F1 - spiega a FreshPlaza Angelo Crucitti, direttore commerciale Italia - rispondono pienamente a queste esigenze. Il genetista e i tecnici di Cora Seeds saranno lieti di fornire tutte le spiegazioni ai partecipanti che potranno anche costatare di persona le performance dei due peperoni".
 
Appuntamento dunque il 4 dicembre 2014, dalle 10:00 alle 14:00, presso l'Azienda agricola F.lli Salamone in Contrada Conca Pozzillo a Licata (ss 115 svincolo Masterfruit, poi seguire le indicazioni Cora Seeds). Al termine delle visite guidate è previsto uno spuntino.

Per informazioni e conferma di partecipazione telefonare a:
Antonio Putrino, agente di zona
Cell.: (+39) 328 1826334
Angelo Diego Crucitti, direttore commerciale Italia
Cell.: (+39) 348 0285357