Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Per incrementare le proprie “competenze gestionali”

Centuria promuove un Laboratorio interattivo di Project management

Centuria, Agenzia per l’Innovazione della Romagna, con il supporto scientifico del proprio partner istituzionale IPMA Italy, propone la 1ma edizione di un Laboratorio di Project management, un corso altamente interattivo che si svilupperà in 5 giornate affrontando: le tecniche di impostazione e controllo, i metodi gestionali, le competenze comportamentali che i gestori di ogni tipo di progetti devono conoscere e applicare per raggiungere gli obiettivi attesi.

Il Laboratorio fornisce un inquadramento sistemico dei temi fondamentali del Project Management seguendo le metodologie e le modalità d’approccio codificate dalla International Project Management Association (IPMA®) nell’ICB® (IPMA Competence Baseline) e riconosciute a livello internazionale. Il Laboratorio è propedeutico alla certificazione professionale di Project Management secondo la metodologia IPMA® (Certificazione IPMA®)

Le cinque giornate di studio (16 e 17 gennaio, 23 e 24 gennaio e 31 gennaio 2014) si terranno presso la Sala conferenze di Centuria in via Granarolo, 62 a Faenza, in provincia di Ravenna. Per chi si iscrive entro il 30 novembre 2013, sono previste condizioni vantaggiose.

Clicca qui per scaricare il programma del Laboratorio e la scheda di iscrizione.

Per informazioni:
Centuria Agenzia per l’Innovazione della Romagna

Laura Saragoni
Tel.: 0546 670307
Fax: 0546 670399
Email: l.saragoni@centuria-agenzia.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto