Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Prossimo obiettivo: Giappone, nel 2014 o nel 2015"

Blue Whale effettua la prima spedizione di kiwi in Corea del Sud



Giovedì scorso la compagnia francese Blue Whale ha caricato il suo primo container di kiwi destinato alla Corea del Sud. "E' una spedizione di prova che dovrebbe arrivare a destinazione proprio per il periodo natalizio!", afferma Marc Peyres della Blue Whale.

Dopo circa 10 anni di negoziati, il primo container arriverà in Corea nel 2013. "Entrare in un nuovo mercato con protocolli così rigorosi è sempre un'avventura e oggi scriviamo una nuova pagina nella storia di accesso della Blue Whale ai mercati più lontani. Speriamo che i clienti coreani apprezzino il nostro kiwi francese, come già accaduto nel Sud Est asiatico, ma sappiamo che ci vorrà una lunga strada per ottenere che i nostri prodotti vengano riconosciuti come di alta qualità." Dazi elevati, tempi lunghi di trasporto e la concorrenza di altri paesi rendono la sfida difficile per Blue Whale, ma l'azienda è pronta anche a questo.

L'obiettivo è quello di caricare un nuovo container a gennaio o febbraio 2014, dopo l'arrivo del primo carico.

Guardando al futuro, Marc Peyres vede ulteriori opportunità nel mercato asiatico. "La prossima pagina di storia da scrivere sarà l'apertura del mercato giapponese. Speriamo che ciò avvenga nel 2014 o nel 2015!".

Contatti:
Marc Peyres
Blue Whale
Tel.: +33 5 63215656
Email: [email protected]
Web: www.blue-whale.com


Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: