Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Cuneo, glam-bar "Ottocento", oggi 4 ottobre ore 18.30"

"Penultimo appuntamento "DELIZIATI CON...": l'ortofrutta piemontese diventa happy-hour"

In sintonia perfetta con il neonato concorso nazionale online "Al mè ort" (vedi notizia su FreshPlaza del 2/10/2013), lanciato nell'ambito della campagna promozionale "Frutta e ortaggi che parlano piemontese", giunge la penultima puntata di "DELIZIATI CON…", il calendario di happy-hour event dedicato al binomio tipicità-stagionalità in versione aperitivo, promosso dall’OP Ortofruit Italia di Saluzzo (CN) in collaborazione con il rinomato wine & cocktail bar "Ottocento" di Cuneo (Via Roma, 53).

Nel segno del brand "Delizie dell'orto del Piemonte" - che va a griffare l'intera gamma di ortaggi piemontesi commercializzati - si accendono così i riflettori sul cossot, lo zucchino chiaro fiore ribattezzato dalla parlata dialettale, già protagonista della prima settimana del concorso web di quiz "ortofrutticoli", con un’edita ricetta di centrifugato elaborata proprio dallo storico cocktail-bar cuneese insieme alla Scuola Alberghiera di Dronero (CN) e un evidente richiamo al benessere: "Cossì", centrifuga a base di cossot in duetto "benefico" con la carota, ideale come depurativo e decongestionante per il fegato, molto reidratante e di aiuto per l’abbronzatura.

Sotto i riflettori di venerdì 4 ottobre, a partire dalle 18.30, il pregiato zucchino chiaro fiore, protagonista dell’happy hour "DELIZIATI CON… IL COSSOT", con cocktail list a tema e music-sound del dj-set Alfred.


Clicca qui per scaricare la locandina.

Un cossot promotore di benessere, dunque, per via delle proverbiali proprietà diuretiche e lassative derivanti dalla sua polpa e dal succo abbondante, che ne potenziano l’effetto contrastante nella ritenzione idrica. Ma anche un complice perfetto delle diete ipocaloriche grazie al balance fortunato tra l’apporto calorico minimo e l’evidente ricchezza di gusto e vitamine. Mille e una ragione per conoscerlo meglio in versione aperitivo e magari con una moderna centrifuga Moulinex vinta partecipando al concorso "Al mè ort"!

Free-tasting per giornalisti accreditati.

Ecco la data dell’ultimo happy-hour event (con cocktail list tematizzata sul prodotto in assaggio):
Venerdì 25 ottobre: DELIZIATI CON… LA MADERNASSA (PERA) con la partecipazione dell’omonima Confraternita di Guarene (CN)

Per maggiori informazioni:
Renata Cantamessa
Ufficio commerciale e marketing
Ortofruit Italia
Tel.: (+39) 0171 692659
Cell.: (+39) 335 8386720
Email: renata@ortofruititalia.it
Web: www.ortofruititalia.it
Data di pubblicazione: