Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Ecuador lancia una campagna in Russia, per incrementare il consumo di banane

L'Istituto per la Promozione dell'Esportazione e degli Investimenti dell'Ecuador - (PRO ECUADOR) ha lanciato una campagna per aumentare il consumo di banane in Russia durante un evento tenutosi all'Hilton Leningradskaya di Mosca. L'obiettivo è quello di incrementare le vendite del frutto ecuadoriano per eccellenza in Russia e di promuovere la posizione delle banane in quanto frutto dall'alto contenuto nutrizionale.

La campagna è focalizzata sull'immagine della "Galapagosha", una tenera sula dalle zampe blu, razza tipica delle isole Galapagos in Ecuador.

La Galapagosha, seguendo la leggenda di "Cheburashka", personaggio della letteratura infantile russa giunto nel paese in una scatola di arance, giunge in questo caso in Russia in una scatola di banane, per insegnare a tutti le importanti proprietà nutritive di questo frutto.

La campagna proseguirà a Mosca tutta l'estate e l'autunno e per essa sono state programmate molte attività collaterali, tra cui la presentazione di stand interattivi nei supermercati cittadini.



Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: