Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vico Equense (NA), dal 2 al 5 giugno 2013

"F.lli Orsero a "Festa a Vico 2013"

Da domenica 2 giugno a mercoledì 5 si terrà a Vico Equense (provincia di Napoli) "Festa a Vico 2013", la manifestazione più amata da tutti gli chef - 100 stelle Michelin e circa 300 chef emergenti provenienti da tutta Italia - che da quest'anno sarà aperta anche al grande pubblico. Tema dell'edizione 2013 è la riscoperta delle origini del cibo Made in Italy anche attraverso il coinvolgimento della ristorazione ambulante.

Non poteva mancare in questo magico contesto il brand F.lli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità.

Durante le quattro giornate di festa aperte al pubblico sarà dunque possibile ammirare, e ovviamente gustare, splendide composizioni di ananas e banane F.lli Orsero, disposti nei bar e ristoranti nel centro di Vico Equense e nei furgoni della ristorazione che costelleranno il lungomare della Marina di Seiano.

Un'esperienza gastronomica di altissimo livello in cui il brand F.lli Orsero, espressione della grande passione di un'azienda familiare italiana per prodotti di altissima gamma, ha scelto di inserirsi per dare prova della qualità e della bontà della propria frutta.

Una qualità che F.lli Orsero garantisce ogni giorno, trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto, e facendo viaggiare gli ananas già dolci e maturi a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronti per essere gustati.
Data di pubblicazione: