Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I visitatori di Medfel aumentano del 13%

La fiera Medfel ha riportato che l'evento è diventato ormai strategico per il commercio di ortofrutticoli e la logistica nel Mediterraneo.

La fiera commerciale ORANGE, che ha visto la partecipazione dell'Egitto come paese partner e il posto d'onore dedicato agli agrumi, ha registrato un aumento del 13% nel numero dei visitatori.

Dati chiave dell'edizione 2013:
  • 4.894 biglietti venduti (nel 2012 erano stati 4.321);
  • 225 produttori ortofrutticoli, vettori e specialistici di logistica provenienti dalle nazioni mediterranee;
  • 3.840 incontri B2B organizzati;
  • 141 buyer VIP internazionali da 40 nazioni di tutto il mondo;
  • 13 discussioni e previsioni di raccolto condotte da noti esperti internazionali;
  • 1 concorso per gli standisti per il miglior lavoro promozionale.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico esclusivo realizzato da FreshPlaza a Medfel

Data di pubblicazione: