Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le basse temperature favoriscono le vendite di mele sul mercato tedesco

L'agenzia tedesca Agrarmarkt Informations-Gesellschaft (AMI), ha riportato sul suo sito web che le temperature attuali, relativamente fredde per questa stagione, hanno avuto un risvolto positivo sull'andamento delle vendite delle mele. Per questo motivo, il livello dei prezzi in Europa Occidentale rimane molto stabile.

A causa della ripresa delle vendite durante le ultime settimane, si discute sempre più spesso sulla possibilità di aumenti dei prezzi. Ciò sembra più probabile per le varietà Elstar, Jonagold, Golden Delicious, Granny Smith e Braeburn.

Al momento, le importazioni di mele da oltremare risultano leggermente più alte delle modeste quantità importate negli ultimi anni. Se però si confrontano con la media degli ultimi tre anni, le quantità di mele Gala importate risultano essere inferiori del 20-25%.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: