Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
MARCA by Bologna Fiere, Sala Gallery 25-26, 16 gennaio 2013

"SG Marketing invita a "Generare valore attraverso il Freschissimo"



Obiettivo dell'evento "Generare valore attraverso il Freschissimo: le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo" è quello fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta, macelleria e ittico.

Un'occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d'influire sulla percezione d'insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.
  • Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico fresco
  • Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo nella GDO
  • Best practice dal mercato inglese
A cura di: Salvo Garipoli e Raffaello Bernardi - SG Marketing

Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo

Chairman:

Patrick Fontana - MARK UP

Partecipanti:
Francesco Cecere - Direttore Marketing Information e Controllo Direzionale Coop Italia
Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli
Davide Marcomin - Responsabile Commerciale Area Freschissimi Sma
Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing e Private Label Conad
Massimo Bragotto – Direttore Commerciale La Linea Verde
Paolo Laudisio – Direttore Bovinmarche
Data di pubblicazione: