Obiettivo dell'evento "Generare valore attraverso il Freschissimo: le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo" è quello fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta, macelleria e ittico.
Un'occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d'influire sulla percezione d'insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.
- Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico fresco
- Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo nella GDO
- Best practice dal mercato inglese
Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo
Chairman:
Patrick Fontana - MARK UP
Partecipanti:
Francesco Cecere - Direttore Marketing Information e Controllo Direzionale Coop Italia
Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli
Davide Marcomin - Responsabile Commerciale Area Freschissimi Sma
Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing e Private Label Conad
Massimo Bragotto – Direttore Commerciale La Linea Verde
Paolo Laudisio – Direttore Bovinmarche