Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

MARCA by Bologna Fiere, Sala Gallery 25-26, 16 gennaio 2013

"SG Marketing invita a "Generare valore attraverso il Freschissimo"



Obiettivo dell'evento "Generare valore attraverso il Freschissimo: le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo" è quello fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta, macelleria e ittico.

Un'occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d'influire sulla percezione d'insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.
  • Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico fresco
  • Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo nella GDO
  • Best practice dal mercato inglese
A cura di: Salvo Garipoli e Raffaello Bernardi - SG Marketing

Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo

Chairman:

Patrick Fontana - MARK UP

Partecipanti:
Francesco Cecere - Direttore Marketing Information e Controllo Direzionale Coop Italia
Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli
Davide Marcomin - Responsabile Commerciale Area Freschissimi Sma
Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing e Private Label Conad
Massimo Bragotto – Direttore Commerciale La Linea Verde
Paolo Laudisio – Direttore Bovinmarche

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto