Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Regno Unito: Adrian Scripps e Tesco lanciano la nuova mela rosa Autumn Blush

Adrian Scripps Ltd e Tesco hanno lanciato una nuova mela dalla buccia rosa denominata Autumn Blush, a seguito di un contest lanciato con successo su Facebook proprio per la scelta del nome più adatto per la mela rosa. Autumn Blush è risultato il nome scelto da 700 consumatori Tesco che hanno partecipato al concorso.

Le mele Autumn Blush di varietà Gradirose, sviluppate da ABC Tree Nursery Group, vengono raccolte dopo le Gala, ma prima delle Braeburn. Simile in aspetto alla più famosa mela rosa (Pink Lady - Cripps Pink), fornisce al consumatore una nuova e diversa esperienza gustativa.


La mela rosa Autumn Blush appena prima della raccolta.

"La mela aromatica e ricca di gusto Autumn Blush è un esemplare unico rispetto alle varietà di mele croccanti dolci/acidule degli ultimi anni" commenta James Simpson, amministratore delegato della Adrian Scripps Ltd. "Riteniamo che questa mela possa essere paragonata a un buon vino e si rifà ai sapori più tradizionali che attraggono un'ampia gamma di consumatori".

La mela è disponibile esclusivamente presso i supermercati Tesco in questa stagione e rientra nella gamma di prodotti inglese "Best of British", in vista del Natale.

Secondo i consumatori, si tratta di una mela straordinariamente gustosa. Da alcuni è stata definita "la migliore mela assaggiata in questa stagione".

Per maggiori informazioni:
James Simpson
Adrian Scripps Ltd.
Tel.: +44 1892 832406
Email: jamesssimpson@btconnect.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto