Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buon APPetito con iPomi'

"Da oggi la Coltura del benessere Pomì è a 'portata di app' con iPomì, l'applicazione per iPhone dedicata esclusivamente a ricette realizzate con la passata e la polpa di pomodoro" annuncia Costantino Vaia, Managing Director del Consorzio Casalasco del Pomodoro.


Costantino Vaia

Colorata, divertente, pensata per cucinare, condividere inviti e ricette, e conoscere tutti i segreti del brand italiano "re del rosso", nasce dalla collaborazione tra i foodblogger e Pomì.

Infatti le ricette a disposizione spaziano dagli antipasti, al primo, ai secondi e sono tutte firmate dai foodblogger che nel maggio scorso hanno aderito al web contest lanciato da Pomì in occasione di Cibus 2012. Uno strumento spassoso e utile, un vero e proprio ricettario sempre a portata di mano per chi in cucina non sa rinunciare al gusto del vero pomodoro italiano.

"iPomì è una app multifunzione - prosegue Vaia. – Abbiamo scelto sei icone fortemente intuitive per guidare gli utenti in modo semplice e diretto alla scoperta di tutte le possibilità che la nuova applicazione offre".

Nella app si trovano infatti: Pomì Trace per seguire la tracciabilità dei prodotti a marchio Pomì fino a scoprire l'azienda agricola italiana di origine, operazione che, grazie alla portabilità del telefono potrà essere eseguita direttamente all'interno del punto vendita; la suddivisione delle ricette in Tradizione e innovazione, Leggere ma con gusto per incontrare le diverse preferenze di sapore e stile di vita; Lista della spesa che permette di compilare rapidamente dalla ricetta l'elenco degli ingredienti da acquistare; Invita amici per ospitare amici a pranzo o a cena attraverso l'invio di una ricetta via e-mail o la condivisione su Facebook stuzzicando occhi e palato; Prodotti per scegliere nella gamma Pomì il rosso che fa per te; Inviaci la tua ricetta per contribuire ad aumentare il ricettario e per dire la tua su come implementare la app.

"Ecco un altro progetto - conclude Vaia - che realizziamo, attraverso il marchio Pomì, per dialogare con i consumatori, svelandoci con trasparenza e originalità, ascoltando i tempi, le nuove tecnologie per comunicare e le persone".

Contatti:
Pomì – Consorzio Casalasco del Pomodoro
St. Prov. 32
26036 Rivarolo del Re (CR)
Web: www.pomionline.it
Web: www.ccdp.it
Data di pubblicazione: