Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Regno Unito: il "caviale di agrumi" Fingerlime approda sugli scaffali dei negozi Budgens"

Budgens, catena di negozi alimentari del regno Unito, diventerà il primo rivenditore britannico a commercializzare il prodotto esotico denominato Citrus Caviar ("caviale di agrumi"). Il prodotto, noto anche come "fingerlime" (lime a forma di dito, nome scientifico Citrus Australasica) si troverà nel punto vendita di Budgens a Islington, Londra, e potrebbe essere lanciato a livello nazionale in tutti i negozi Budgens nel 2013, se darà buoni risultati.

Il caviale di agrumi è un prodotto versatile, che può essere consumato da solo o aggiunto a cibi e bevande. Originario dell'Australia, ha la forma e le dimensioni di un dito e la buccia lucida di colore verde, arancione, giallo o rosso.



Il soprannome "caviale" deriva dalla inconsueta natura della "polpa", costituita da una moltitudine di piccole celle sferiche e succose presenti all'interno del lime e che, a seconda della varietà, possono essere bianche, rosa brillante, verde lime o giallo.

Il fingerlime è disponibile nel Budgens di Islington dal 13 dicembre 2012, all'equivalente di 6,14 euro per una vaschetta da 100 grammi.

Fonte: talkingretail.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto