Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Convocata la prima riunione del Comitato misto ispano-marocchino

Come stabilito in occasione dell'ultima riunione ad alto livello tra Spagna e Marocco, venerdì scorso si è tenuto il primo incontro del Comitato misto ispano-marocchino su frutta e verdura, con l'obiettivo di disporre di un forum stabile per analizzare gli aspetti relativi a produzione, esportazione e commercio ortofrutticolo, così come lo scambio di informazioni e il coordinamento delle attività tra le due amministrazioni.

La prima riunione del Comitato misto è stata convocata dal ministero dell'agricoltura e presieduta dal ministro spagnolo, Miguel Arias Cañete e il suo omologo marocchino.

Per Fepex, oltre al presidente e al direttore, hanno partecipato i rappresentanti di Bonnysa Agroalimentaria (Alicante), del Comitato per il pomodoro di Fepex, del Gruppo ortofrutticolo Paloma (Murcia), di Freshuelva (Fepex), della Cooperativa Freson Palos (Huelva), di Coexphal (Fepex) e della Cooperativa Murgiverde (Almeria).

Fonte: Fepex

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i i diritti riservati.
Data di pubblicazione: