Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Regno Unito: Sealed Air lancia le confezioni "Wash and Eat" per la frutta"

L'azienda inglese Sealed Air ha recentemente lanciato la gamma di packaging "Wash & Eat" per l'ortofrutta. Queste pratiche confezioni a forma di bicchiere sono destinate al settore della ristorazione e possono proteggere e conservare al meglio frutta quale piccoli frutti, uva e ciliegie.



Le confezioni sono stati originariamente lanciate per il canale della distribuzione lo scorso anno e ora sono state rese disponibili anche per il settore della ristorazione.

Come suggerisce il nome, i pack "Wash and Eat" facilitano i consumatori nel lavaggio dei frutti: non devono far altro che versare acqua nel bicchiere, agitare la confezione e far filtrare l'acqua dall'apposita griglia perforata.

Mark Byrne, General Sales Manager presso Sealed Air per Regno Unito ed Europa, spiega: "Poiché i bicchieri non sono sigillati con una pellicola come altri contenitori di frutta, possono essere utilizzati anche per la conservazione in frigorifero".

I contenitori sono realizzati in APET e possono essere stampati fino a 8 colori, con il brand aziendale e le notizie relative ai frutti.

Per maggiori informazioni:
Mark Byrne
Sealed Air
Tel.: +44 1202 666 666
Email: mark.byrne@sealedair.com
Web: www.foodservicepackaging.org.uk

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: