Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene®: riapre a Plan de Corones lo ski park per piccoli sciatori in erba

I piccoli sciatori che i primi giorni di dicembre giungeranno a Plan de Corones troveranno ad aspettarli per il secondo anno di seguito il colorato campo scuola Marlene® per iniziare a muovere i primi passi sugli sci.

L'impianto, che si snoda su una superficie di circa 700 metri quadrati ed è in grado di ospitare fino a 50 allievi per volta, comprende uno slalom in discesa fra sagome di alberi e di mele Marlene® e un tappeto mobile per la risalita a monte dei giovani atleti.

Il tutto, racchiuso e circondato da tanti vivaci gonfiabili, per rendere indimenticabili le prime esperienze sulla neve. Coloro che parteciperanno alle lezioni, inoltre, riceveranno in dono i portachiavi e le mele Marlene®, per un sano e nutriente spuntino fra un sciata e l'altra.

Nelle giornate a maggior afflusso di visitatori, i gadget e i frutti con il bollino bianco e azzurro saranno distribuiti direttamente dall'Albero di Mele Marlene®, il colorato testimonial dei brand delle mele raccolte dai soci del Consorzio VOG.

Lo ski park è stato realizzato in collaborazione con la scuola di sci Cima e sarà attivo a partire da fine dicembre, in concomitanza con le festività natalizie. Per ulteriori informazioni: www.cimaschool.com
Data di pubblicazione: