Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Marlene®: riapre a Plan de Corones lo ski park per piccoli sciatori in erba

I piccoli sciatori che i primi giorni di dicembre giungeranno a Plan de Corones troveranno ad aspettarli per il secondo anno di seguito il colorato campo scuola Marlene® per iniziare a muovere i primi passi sugli sci.

L'impianto, che si snoda su una superficie di circa 700 metri quadrati ed è in grado di ospitare fino a 50 allievi per volta, comprende uno slalom in discesa fra sagome di alberi e di mele Marlene® e un tappeto mobile per la risalita a monte dei giovani atleti.

Il tutto, racchiuso e circondato da tanti vivaci gonfiabili, per rendere indimenticabili le prime esperienze sulla neve. Coloro che parteciperanno alle lezioni, inoltre, riceveranno in dono i portachiavi e le mele Marlene®, per un sano e nutriente spuntino fra un sciata e l'altra.

Nelle giornate a maggior afflusso di visitatori, i gadget e i frutti con il bollino bianco e azzurro saranno distribuiti direttamente dall'Albero di Mele Marlene®, il colorato testimonial dei brand delle mele raccolte dai soci del Consorzio VOG.

Lo ski park è stato realizzato in collaborazione con la scuola di sci Cima e sarà attivo a partire da fine dicembre, in concomitanza con le festività natalizie. Per ulteriori informazioni: www.cimaschool.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto