Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nella lista stilata dalla societa' Thomson Reuters

DuPont figura tra le organizzazioni piu' innovative al mondo

Per il secondo anno consecutivo, DuPont rientra nella "lista delle aziende più innovative al mondo", stilata annualmente dalla società Thomson Reuters (www.top100innovators.com). La lista fu pubblicata per la prima volta lo scorso anno e in essa vengono elencate le 100 aziende e istituzioni globali riconosciute per le loro innovazioni e per una serie di specialità brevettate.

Come dichiarato da Thomas Connelly, vice presidente esecutivo e responsabile per le innovazioni presso DuPont: "Finora DuPont ha ottenuto oltre 37.500 brevetti. Al giorno d'oggi, l'innovazione ci richiede di brevettare il nostro lavoro, in collaborazione con i nostri clienti e anticipando le tendenze di sviluppo nei mercati chiave".

DuPont ha recentemente aperto 8 centri di innovazione nel mondo per fornire un ambiente collaborativo a clienti, istituzioni governative e accademiche e alla comunità commerciale. L'obiettivo è connettere la base di clienti globali della DuPont ai 9.500 scienziati e ingegneri della compagnia, accelerando l'introduzione di nuovi prodotti e applicazioni.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: