Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: il kiwiberry guarda ai mercati asiatici

Il commerciante neozelandese di kiwiberry o mini-kiwi (Actinidia arguta) Freshmax NZ sta collaborando con gli scienziati del locale istituto Plant & Food Research per sviluppare una catena di fornitura verso i mercati asiatici ed europei. Le intenzioni sono quelle di mettere a punto le tecniche di immagazzinamento più vantaggiose per migliorare la qualità dopo lo stoccaggio e per prolungare il periodo di commercializzazione.

Le "best practice" verranno condivise con fornitori che hanno provveduto a piantare le varietà di kiwi sviluppate dal Plant & Food Research e sulle quali la società Freshmax detiene la licenza esclusiva.



Freshmax è inoltre lieta di annunciare la nomina di Rodger Bayly che lavorerà con Tracey Burns allo sviluppo della categoria dei kiwiberry e si insedierà nella sede di Tauranga. Rodger, nato e cresciuto a Te Puke, vanta un background di orticoltura molto vasto e, essendo stato lui stesso un coltivatore, sarà un'ottima risorsa per la squadra.

Per maggiori informazioni:
Tracey Burns
Freshmax NZ Ltd

Tel: +64 21 936 428
tburns@freshmax.co.nz
www.freshmax.co.nz

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: