Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modi'® va alla conquista della Germania in un tour legato alla sostenibilita', al vivere verde e alla solidarieta'

Lo scorso 8 dicembre 2012 si è concluso il tour con sampling di prodotto, che ha visto coinvolte tre importanti città tedesche: Monaco in Schützenstrasse, Dusseldorf stazione di Hauptbahnhof e Berlino al Sony Center.

Segway personalizzati e colorati di rosso, guidati da hostess, hanno presentato al pubblico tedesco tutti i plus della mela Modì®.

Tramite un'Ape Car dotata di tablet e connessione internet la gente è stata coinvolta ad interagire attivamente, postando in tempo reale un commento sulla tab dedicata nella fanpage di Modì® (facebook.com/modiapple).

Attraverso il mini sito christmas.modiapple.com, le hostess hanno promosso l'azione charity, invitando a personalizzare ed inviare le coloratissime e-card di auguri natalizi, per contribuire insieme a Modì® e Amnesty International a condividere e diffondere la difesa dei diritti delle donne in Medio Oriente e Nordafrica.



Come dimostrato dalle 9.000 mele distribuite e i numerosi feedback positivi su Modì® e l'attività realizzata, il Consorzio Modì Europa è riuscito a raggiungere il consumatore tedesco con una iniziativa promozionale in linea con la personalità di Modì®, originale e innovativa, nata per comunicare in modo assolutamente non convenzionale ad un pubblico internazionale, giovane e sperimentatore attento a coniugare il piacere di vivere bene con uno stile di vita eco-sostenibile.



Contatti:
Consorzio Modì Europa spa
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com
Data di pubblicazione: