Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Modi'® va alla conquista della Germania in un tour legato alla sostenibilita', al vivere verde e alla solidarieta'

Lo scorso 8 dicembre 2012 si è concluso il tour con sampling di prodotto, che ha visto coinvolte tre importanti città tedesche: Monaco in Schützenstrasse, Dusseldorf stazione di Hauptbahnhof e Berlino al Sony Center.

Segway personalizzati e colorati di rosso, guidati da hostess, hanno presentato al pubblico tedesco tutti i plus della mela Modì®.

Tramite un'Ape Car dotata di tablet e connessione internet la gente è stata coinvolta ad interagire attivamente, postando in tempo reale un commento sulla tab dedicata nella fanpage di Modì® (facebook.com/modiapple).

Attraverso il mini sito christmas.modiapple.com, le hostess hanno promosso l'azione charity, invitando a personalizzare ed inviare le coloratissime e-card di auguri natalizi, per contribuire insieme a Modì® e Amnesty International a condividere e diffondere la difesa dei diritti delle donne in Medio Oriente e Nordafrica.



Come dimostrato dalle 9.000 mele distribuite e i numerosi feedback positivi su Modì® e l'attività realizzata, il Consorzio Modì Europa è riuscito a raggiungere il consumatore tedesco con una iniziativa promozionale in linea con la personalità di Modì®, originale e innovativa, nata per comunicare in modo assolutamente non convenzionale ad un pubblico internazionale, giovane e sperimentatore attento a coniugare il piacere di vivere bene con uno stile di vita eco-sostenibile.



Contatti:
Consorzio Modì Europa spa
Dario Lezziero
Direttore Commerciale e Marketing
Via G. Caselli, 11/B
44124 Ferrara
Tel.: (+39) 0532 902811
Cell.: (+39) 366 6552857
Fax: (+39) 0532 907001
Email: dario.lezziero@modieuropa.com
Web: www.modiapple.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto