Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: confezioni speciali per le patate durante le feste natalizie presso Greydanus

Nel corso del mese di dicembre si registra, come logico che sia ogni anno, una maggiore attenzione alle festività del periodo. A tal riguardo le patate dell'azienda olandese Greydanus non fanno eccezione e si presentano in questi giorni in veste natalizia. Le speciali confezioni sono disponibili dal 10 dicembre e donano al prodotto un aspetto unico, particolarmente adatto a una vetrina festiva o a una tavola imbandita. Le confezioni sono già disponibili in modo da familiarizzare con il prodotto, per poi utilizzarlo senza problemi per la cena della vigilia.



Come racconta Niels Krist: "Le confezioni festive si diversificano ogni anno; se però quest'anno risulteranno di soddisfazione per i clienti, potrebbero essere utilizzate anche nel 2013. Con questo speciale packaging vogliamo porre una maggiore attenzione al nostro assortimento 'minore'. Il target di riferimento resta la nostra cerchia di clienti: supermercati e specialisti ortofrutticoli. Da poco siamo attivi anche su Facebook e Twitter, dove i nostri clienti possono trovare notizie relative alle nostre novità".

Per maggiori informazioni:
Aardappelgroothandel Greydanus
De Kuinder 12
8444 DC Heerenveen
Tel.: +31 (0)513 -68 12 68
Fax: +31 (0)513-681263
www.aardappelgroothandel.eu
www.twitter.com/GreydanusBV
www.facebook.com/Greydanus.Aardappelgroothandel
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: