Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hillfresh e' orgogliosa di presentare l'uva della Namibia

La stagione dell'uva da tavola della Namibia ha meravigliose prospettive davanti a sé. Hillfresh, l'azienda olandese "esperta nel gusto", è da anni partner della Grape Marketing Alliance e, dal 2012, collabora anche con Navico.

Come protagonista nel mercato dell'uva, Hillfresh è entusiasta di questa "gustosa" coalizione. Le prime uve raccolte sono della varietà Early Sweet e Flame Seedless ed appaiono già molto promettenti: la qualità, come è usuale per Hillfresh, è eccezionalmente alta.

"Siamo molto soddisfatti dell'uva" spiega Michiel van Dijk, responsabile acquisti uva presso Hillfresh "non solo ha un sapore meraviglioso, ma abbiamo anche una comune intesa con i fornitori in materia di responsabilità sociale, un aspetto molto importante per noi".



Il ritardo nell'arrivo delle uve sudafricane sul mercato promette buone opportunità per la vendita di quest'uva. Il "gusto della Namibia" rientra in un programma di approvvigionamento annuale di uva da parte della Hillfresh.

A partire da oggi, il prodotto è disponibile in confezione da 10x500, 11x500 e 4,5 kg.

Contatti:
Hillfresh International BV
Michiel van Dijk
Tel.: (+31) 180 898062
Email: michiel@hillfresh.eu
Web: www.hillfresh.eu
Data di pubblicazione: