Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Reijnpack BV (Paesi Bassi): "Per l'indivia olandese, notevole la concorrenza del prodotto francese sul mercato italiano"

Nelle ultime due settimane, la vendita di indivia è risultata un po' ingessata, ma secondo Sjan van Gorsel dell'azienda olandese di produzione e confezionamento Reijnpack ora le cose vanno un po' meglio. "Il mercato è stato sotto pressione a seguito di un'offerta elevata, ma con il clima freddo la richiesta di indivia aumenterà nuovamente e prevedo che questa tendenza prosegua".



Attualmente i prezzi dell'indivia sfusa si aggirano tra 0,50 e 0,70 euro mentre quella confezionata viene venduta tra 1,05 e 1,15 euro. Secondo Sjan, Belgio, Germania e in minima parte Scandinavia al momento sono i principali mercati di destinazione. "L'export verso l'Italia è sotto pressione, in quanto la concorrenza francese si fa sentire molto".



Per maggiori informazioni:
Reijnpack BV
Kwekerijweg 8
4675 PZ Sint-Philipsland (Paesi Bassi)
Tel.: +31 (0)167 573148
Fax: +31 (0)167 572299
Email: [email protected]
Web: www.reijnpack.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i dritti riservati.
Data di pubblicazione: