Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stand D22/62

VI.P protagonista a Interpoma 2012, con tutta la croccantezza delle Mele Venostane

A Bolzano dal 15 al 17 novembre VI.P, l'Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, parteciperà all'ottava edizione di Interpoma, l'unica fiera internazionale al mondo per la coltivazione, la conservazione e la commercializzazione della mela.

L'Alto Adige con i suoi 18.000 ettari di superficie coltivata, è l'area melicola chiusa più vasta d'Europa e per quel che concerne il patrimonio delle conoscenze tecniche figura tra i Paesi produttori di mele più importanti al mondo. Ecco perché questa regione rappresenta il luogo ideale per questo appuntamento fieristico.

Convegni, conferenze e dibattiti animeranno i padiglioni di questa fiera biennale e, vista l'importanza di questo evento per il mondo della melicoltura, Mela Val Venosta non poteva mancare.



Tante le novità che verranno presentate in questi tre giorni: oltre hai dati relativi all'andamento della raccolta e delle vendite, VI.P anticiperà i punti strategici della nuova attività marketing in programma sia in Italia che all'estero per la nuova stagione 2012-2013. Spot, radio, telepromozioni e attività nei punti vendita senza dimenticare i corsi di cucina in collaborazione con la scuola milanese Congusto.

Grande spazio anche alle attività web, sempre più coinvolgenti: oltre al nuovo sito anche gli strumenti web 2.0 diventano protagonisti per offrire al consumatore un dialogo e una partecipazione costanti.

Durante il corso della conferenza stampa in programma per il giorno 16 novembre alle ore 13.00, verranno presentati inoltre i nuovi sistemi di innovazione, sia tecnologici che varietali, e si parlerà del raggiungimento, anche per VI.P, dell'importante certificazione E.P.D. ovvero la Dichiarazione Ambientale di Prodotto.

VI.P vi aspetta presso lo stand D22/62 per farvi conoscere tutte le novità e farvi assaporare la sua irresistibile croccantezza.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: