Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peter McBride eletto neo presidente di Zespri

Il consiglio della compagnia neozelandese Zespri ha annunciato che il suo presidente eletto è Peter McBride. Egli prenderà il posto dell'attuale presidente John Loughlin, che lascerà la carica all'inizio del prossimo anno (vedi notizia FreshPlaza del 25/10/2012).

McBride è uno dei 5 direttori-produttori facenti parte del consiglio di 8 membri di Zespri dal 2002 e vice-presidente del consiglio dal 2008.

McBride è un coltivatore di kiwi dal 1989 e insieme alla sua famiglia ha investito e si è impegnato nello sviluppo del settore kiwi. La sua carriera annovera anche un lavoro in ambito di sviluppo dell'agro-business e gestione di imprese di mele e di produzione casearia. McBride è attualmente anche il presidente dell'ente neozelandese Kiwifruit Vine Health.

Il presidente in carica di Zespri, John Loughlin, ha riferito che McBride è conosciuto per la sua esperienza nell'innovazione e nel breeding vegetale e per il suo lavoro direzionale di lunga data in Zespri.
Data di pubblicazione: