Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I piccoli frutti Sant'Orsola diventano una app per iPhone

More, lamponi, mirtilli, ribes, fragole e ciliegie sbarcano su iPhone con "Berry Faces!", la nuova app ideata da Sant'Orsola, la cooperativa di Pergine Valsugana (provincia di Trento), leader in Italia nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie tardive.

"Berry Faces!", scaricabile gratuitamente dall'AppStore di iTunes - all'indirizzo itunes.apple.com/it/app/berry-faces!/id560984945?ls=1&mt=8 - permette agli utenti di inserire la propria foto o quella di un amico in un divertente fotomontaggio in tema piccoli frutti.





Bastano pochi semplici passaggi, e gli utilizzatori di iPhone, iPod touch o iPad potranno divertirsi a inserire la "faccia" scelta su 12 esilaranti personaggi e scenari ispirati ai freschi frutti prodotti dalla Cooperativa Sant'Orsola. Una volta completata l'immagine, sarà possibile inviare via e-mail il risultato del proprio lavoro agli amici, per sfidarsi a colpi di creazioni fotografiche.

E per tutti quelli che ancora non utilizzano i dispositivi Apple, l'applicazione "Berry Faces!" è disponibile anche nella versione per Facebook. Basta cliccare "Mi piace" sulla pagina di Sant'Orsola all'indirizzo www.facebook.com/CoopSantOrsola per iniziare subito a creare i propri fotomontaggi e condividerli sul social network. Tra una schermata e l'altra, saranno proposte curiosità e preziosi consigli sui piccoli frutti e su come utilizzarli.

Con "Berry Faces!" Sant'Orsola prosegue nella scelta di presidiare i nuovi canali di comunicazione per promuovere il proprio marchio e i propri prodotti. Dopo il successo della pagina Facebook inaugurata due anni fa, e che oggi ha superato i 12.000 fans, l'applicazione Berry Faces punta al pubblico degli utilizzatori di smartphone.

L'applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione e iPad. Richiede l'iOS 4.0 o successive.

Per maggiori informazioni:
Su iTunes: itunes.apple.com/it/app/berry-faces!/id560984945?ls=1&mt=8
Su Facebook: www.facebook.com/CoopSantOrsola
Su YouTube: www.youtube.com/coopsantorsola
Su Pinterest: pinterest.com/coopsantorsola/
Sul web: www.santorsola.com
Data di pubblicazione: