Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nasce la divisione Fresco di Valfrutta (Conserve Italia): un ampio assortimento di prodotti di IV gamma

Novità organizzativa per il gruppo Conserve Italia, leader europeo nel settore delle conserve ortofrutticole con 51 cooperative associate, 13 stabilimenti produttivi, 22.000 ettari di superficie coltivata, 500.000 tonnellate di materie prime trasformate e 1.000 milioni di euro di fatturato consolidato.


Il colosso cooperativo, al quale fanno capo i marchi Valfrutta, Yoga, DerbyBlue, Cirio e De Rica, ha infatti tenuto a battesimo recentemente la nuova divisione Fresco di Valfrutta che ha in programma una serie di importanti azioni per accrescere il peso e la penetrazione del marchio nei mercati di riferimento.

La nuova business unit si occupa infatti della promozione e delle vendite delle referenze di IV gamma (insalate in busta) a marchio Valfrutta, dei frullati di pura frutta e delle polpe di frutta.

La presentazione alla forza vendite della divisione Fresco Valfrutta – avvenuta nei giorni scorsi – ha analizzato le prospettive del settore alimentare fresco che ha registrato nel 2011 un’evoluzione positiva nelle vendite sia in volume che in valore, con un trend favorevole che sta proseguendo anche nel 2012.


Per alcuni segmenti di mercato essenziali per Valfrutta, sia per aumento delle vendite che in termini di business, sono state annunciate importanti novità in termini di pack, di immagine e di prodotti che a breve saranno lanciati sul mercato accrescendo la spinta innovativa di Valfrutta, un marchio sempre più attento alle moderne esigenze dei consumatori e fortemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo sostenibile delle proprie produzioni.



Data di pubblicazione: