Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bruges, 25-27 febbraio 2013

In programma in Belgio una conferenza sulla logistica della catena del freddo

"Il fattore umano nella frigoconservazione e le operazioni distributive" è il tema della 16ma Conferenza europea sulla logistica della catena del freddo e dell'annessa fiera che si svolgeranno a Bruges, in Belgio, il 25-27 febbraio 2013. Il programma prevede sessioni plenarie su temi strategici e operativi, tra cui Operazioni e Tecnologia, Refrigerazione ed Energia, Legislazione e Lobbying.

La conferenza è, come detto, affiancata da una fiera e anche da visite guidate a impianti, oltre che da convegni e molte opportunità di creare contatti. Il suo scopo è quello di riunire dirigenti internazionali del settore, dirigenti e specialisti operativi provenienti dal mondo delle celle frigorifere e della produzione alimentare, lavorazione, stoccaggio, trasporto e società di distribuzione, così come rappresentanti di agenzie governative, Università, investitori e fornitori di tali industrie.

Contatti:
Email: info@ecsla.eu
Web: www.ecsla.be
Data di pubblicazione: