Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Royal Farms of Lebanon

Libano: un luogo benedetto per gli ortofrutticoli freschi

Il Libano produce circa 2 milioni di tonnellate di prodotti ortofrutticoli freschi, con una stima su base annua, e in quella in corso, di 500.000 tonnellate esportate e 300.000 importate. Il Libano è anche un riferimento per l'alta qualità e il gusto dei suoi frutti di bosco e delle verdure, grazie soprattutto alle ore di sole e alle ottime caratteristiche del suolo e dell'acqua, capaci di fornire circa 100.000 tonnellate tra drupacee, mele e uva.


Bekaa Valley

La Bekaa Valley e il Monte Libano sono ben noti per la produzione di ortaggi e di ciliegie di qualità premium, che vengono esportati in altri mercati di stagione del Medio Oriente e mediterranei.

Anche l'uva da tavola è un settore in crescita, con circa 25.000 ton prodotte ed esportate. Sono coltivate anche le varietà senza semi e i nuovi impianti riguardano principalmente le varietà Crimson, Red Globe e Superior.

Royal Farms of Lebanon è una delle più antiche e importanti aziende a conduzione familiare impegnata nella produzione e distribuzione di ortofrutta.

Ogni anno esporta oltre 400 container, con un tasso di incremento annuo superiore al 10%. Le principali referenze sono: ortaggi, patate e agrumi in inverno, così come ciliegie, drupacee e altra frutta in estate. L'azienda possiede 140 ettari coltivati ​​e 10.000 tonnellate di frutta e verdura movimentate, con un'ampia gamma di varietà.

Un numero crescente di referenze viene anche importato (per un volume di 50-60 container ogni stagione), incluse specialità come i funghi freschi e le carote dall'Australia o l'aglio e lo zenzero cinesi.

Anche i prodotti relativamente più nuovi sono molto richiesti, come le castagne, i peperoni colorati e i pomodori ciliegini. Royal Farms fornisce i 10 principali mercati all'ingrosso del paese, di cui 3 a Beirut. "Abbiamo anche sviluppato collaborazioni con altri esportatori del Mediterraneo per la fornitura di nuovi clienti in Medio Oriente" informa Bashar Berro, co-proprietario e amministratore delegato.

Per maggiori informazioni:
Royal Farms Of Lebanon
Berro Commercial Complex
Zahle Highway - Facing Lycee School
P.O.BOx 138 Zahle - Lebanon
Tel.: +961 8 820632
Fax: +961 8 821632
Cell: +961 3 254232
Email: info@royalfarmsoflebanon.com
Web: www.royalfarmsoflebanon.com