Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tutta la bonta' della frutta migliore avvolta nel proprio nettare

"Valfrutta presenta "Frutta in Nettare di frutta"

Valfrutta da oggi propone una grande novità: "Frutta in Nettare di frutta", la nuova linea di frutta avvolta esclusivamente nel proprio nettare di frutta, un’armonia di gusto che fa apprezzare tutto l’anno la bontà della frutta più buona.

Inoltre "Frutta in Nettare di frutta" Valfrutta è anche una deliziosa scorta di natura sempre pronta e disponibile in cucina per sbizzarrire la propria fantasia in mille preparazioni.



"Frutta in Nettare di frutta" è disponibile nel vaso di vetro da 570 g, che permette di vedere la consistenza della frutta e la golosità del nettare, ottimo sia da bere che per creare dolci squisiti. La gamma è composta da: Pesche in nettare di Pesca, Pere in nettare di Pera e Ananas in nettare di Ananas.

Qualità e genuinità sono garantite dalla competenza e dalla tradizione Valfrutta, che da sempre coltiva e seleziona la sua frutta nelle aree più vocate.

Praticità e ricette in cucina
Già pronta da gustare per scoprire tutto il piacere della frutta, la linea "Frutta in Nettare di frutta" è ideale anche per ottime preparazioni in cucina: adatta per decorazioni a fine cottura di torte e crostate, oppure, tagliata a cubetti, sarà un ottimo abbinamento per accompagnare gustose coppette di gelato. Crema pasticcera e cioccolata fusa poi, potranno trovare un’ottima guarnitura nella Frutta in Nettare di frutta Valfrutta, un connubio ineguagliabile di naturalità e dolcezza.

Informazioni nutrizionali


Confezioni e prezzi
- Pesche in nettare di Pesca: vaso in vetro da 570g (sgocc. 380g)
- Pere in nettare di Pera:vaso in vetro da 570g (sgocc. 370g)
- Ananas in nettare di Ananas: vaso in vetro da 570g (sgocc. 400g)
Data di pubblicazione: