La pubblicita' online a novembre segna un +15,4%

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-ottobre 2011 raffrontati al periodo gennaio-ottobre 2010 segnano risultati positivi.

I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +17,5% per il Display e il +12,2% per Affiliate con un +15,4% del totale rimanendo in linea con i dati di settembre 2011.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: "Ottimo risultato anche ad ottobre, che permette all’intero mezzo internet di consolidare la propria crescita da inizio anno con un +15,4%. Questo dato prende ancora più forza se si considera il momento particolarmente difficile per la crisi economica globale".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto