Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tesco taglia ancora i prezzi in Gran Bretagna

La catena britannica di supermercati Tesco ha ancora una volta ampliato la sua campagna di taglio dei prezzi nel tentativo di porsi una spanna avanti agli altri concorrenti, nell'attuale fase di "guerra dei prezzi" alimentari e nella rincorsa all'importante periodo natalizio. Tesco ritocca verso il basso i prezzi di circa 1.000 prodotti comprese le categorie di carne, frutta e verdura.

Il Ceo di Tesco UK, Richard Brasher, ha dichiarato che l'investimento è stato aggiunto al "Big Price Drop", la campagna lanciata due mesi fa, ma ha rifiutato di fornire altri dettagli. A settembre il piano prevedeva di investire 500 milioni di sterline in offerte di prezzo, scatenando un turbinio di iniziative promo nel retail.

Per esempio Morrisons, la quarta catena in UK, ha detto, all'inizio di questo mese, che si apprestava a restituire 100 milioni di sterline sotto forma di risparmio ai clienti durante questo Natale. Brasher ha aggiunto che, benché ci vorrà tempo perché Tesco veda i benefici del suo taglio-prezzi, i primi segnali sono stati buoni.
Data di pubblicazione: