Australia: prima campagna pubblicitaria in TV di un brand ortofrutticolo (mango Calypso)

In Australia, l'agenzia pubblicitaria Eleven Communications ha lanciato una campagna televisiva per l'azienda ortofrutticola One Harvest, al fine di promuovere i mango a marchio "Calypso". Per l'agenzia si tratta della prima campagna televisiva australiana per un marchio di frutta. Con una serie di tre spot, la campagna si ispira al claim: "Con più polpa e meno semi, non farti scappare un mango Calypso".

Clicca sul tasto Play per vedere il primo spot, mandato in onda sulla TV australiana domenica 20 novembre 2011


Treena Welch, marketing manager di One Harvest, ha commentato: "Siamo contenti di essere nella posizione di poter promuovere uno dei nostri brand ortofrutticoli sullo stesso piano dei prodotti confezionati tradizionali".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto