Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: prima campagna pubblicitaria in TV di un brand ortofrutticolo (mango Calypso)

In Australia, l'agenzia pubblicitaria Eleven Communications ha lanciato una campagna televisiva per l'azienda ortofrutticola One Harvest, al fine di promuovere i mango a marchio "Calypso". Per l'agenzia si tratta della prima campagna televisiva australiana per un marchio di frutta. Con una serie di tre spot, la campagna si ispira al claim: "Con più polpa e meno semi, non farti scappare un mango Calypso".

Clicca sul tasto Play per vedere il primo spot, mandato in onda sulla TV australiana domenica 20 novembre 2011


Treena Welch, marketing manager di One Harvest, ha commentato: "Siamo contenti di essere nella posizione di poter promuovere uno dei nostri brand ortofrutticoli sullo stesso piano dei prodotti confezionati tradizionali".