Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vivium: Migliore Innovazione di Prodotto

Copaim premiata alla biennale di Anuga

Alla biennale Anuga, che si è svolta a Colonia dall’8 al 12 ottobre, Copaim S.p.A. si è aggiudicata il premio Italian Anuga Awards come "Migliore Innovazione di Prodotto" con "Vivium", la prima linea gastronomica probiotica, unica alternativa vegetale, nell’ambito degli alimenti funzionali con componente probiotica, ai prodotti caseari risultando adatta, dunque, anche alle persone intolleranti ai latticini.

"La Linea probiotica Vivium è il frutto di una quadriennale attività di ricerca e portata avanti da Copaim in collaborazione con l’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari CNR-ISPA di Bari Sviluppo – dichiara Daniele Lombardelli, Presidente di Copaim -. Si tratta di una innovazione unica, che ben sintetizza l’incontro tra il gusto della tradizione mediterranea e un’alimentazione finalizzata al benessere fisico. L’Italian Anuga Awards è per noi motivo di orgoglio e attesta a livello internazionale il nostro impegno per l’innovazione e la qualità".

L’Italian Anuga Awards è un concorso riservato agli espositori italiani e assegna 10 premi alle produzioni che si distinguono per innovazione di prodotto e di packaging. La biennale di Anuga è una delle più importanti fiere per il settore agroalimentare, con oltre 6.500 espositori e più di 149.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. A Colonia si danno appuntamento i produttori internazionali più innovativi e originali pronti a presentare le proprie novità, spesso capaci di dettare le moderne tendenze del settore agroalimentare e delle bevande.

Per ulteriori informazioni: www.copaim.it

----
Copaim, azienda leader nella produzione e prima azienda esportatrice di prodotti di gastronomia fresca, è presente sul mercato con una gamma di prodotti unica per qualità e varietà grazie a un sistema che basa il suo successo sull’integrazione fra produzione, selezione, garanzia e distribuzione. Le referenze di Copaim per il banco assistito e per il take away coprono tutte le fasi del pasto e del menu tradizionale italiano e comprendono antipasti e contorni, primi piatti, secondi, sughi, salse e snack preparati a base di pesce, verdure e paste fresche. Completa l’offerta Vivium, la prima linea gastronomica probiotica lanciata sul mercato.
Data di pubblicazione: