Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agea: nominati i nuovi componenti del Cda di Agecontrol Spa

La mattina del 23 agosto 2011 si è tenuta l’assemblea straordinaria di Agecontrol Spa, società interamente controllata da Agea e che per conto dell’Agenzia svolge i controlli sui destinatari dei contributi comunitari e quelli sui prodotti ortofrutticoli freschi in importazione ed in esportazione.

Nell’occasione l’assemblea ha recepito e reso esecutiva la delibera assunta dal Commissario straordinario di Agea, gen. Mario Iannelli, con la quale sono stati indicati i 4 componenti del Cda espressi dalla controllante. Si tratta del dott. Massimo Dell’Utri, che la delibera commissaria designa anche come presidente del Consiglio di amministrazione, del dott. Filippo Paradiso, del dott. Ugo Malagnino e del dott. G. Mocerino Esposito. La nomina del quinto componente del Cda di Agecontrol è invece rinviata a un successivo momento, quando il candidato sarà espresso dalla Conferenza Stato-Regioni.

L’Amministratore unico pro-tempore di Agecontrol, dott. Giancarlo Nanni, direttore generale di Agea, procederà a convocare la prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione per l’insediamento dello stesso.
Data di pubblicazione: