Mushheart Corp. è uno dei principali esportatori di funghi King Oyster in Corea, noto per le sue strutture all'avanguardia e altamente igieniche. Fondata nel 2001 da Kim Gum Hee, laureata in Biotecnologia botanica, la società possiede sei aziende agricole e un laboratorio di ricerca. Tutti gli impianti sono moderni e le aziende di produzione sono ubicate in luoghi diversi per garantire ai clienti un rifornimento continuo.

Mushheart osserva un procedimento non chimico per coltivare i funghi e utilizza una speciale bottiglia per contenere il micelio, la quale subisce un processo di sterilizzazione con l'ausilio di attrezzature di alta qualità. Il processo inizia dalla preparazione delle bottiglie, il loro riempimento con un substrato di ingredienti diversi come il mais per nutrire i funghi, finché si arriva al prodotto confezionato, pronto per l'esportazione. La produzione stimata è di 2.500 tonnellate all'anno per un totale di 1,8 milioni di bottiglie di funghi King Oyster.

La società dispone di attrezzature di alta qualità quali un'autoclave per sterilizzare le bottiglie, un condizionatore d'aria con sistema D.I e attrezzature per mantenere una stanza ben pulita per lo sviluppo e la coltivazione dei funghi.

La formazione di biotecnologa botanica è diventato un vantaggio per Kim nello sviluppo dei funghi, non solo per MushHeart ma anche per l'agricoltura coreana in generale.
Kim è infatti riconosciuta come famosa esperta in Corea e ha ricevuto diversi premi prestigiosi, quali il Modern Intellectual Farmer o il Future Women Leader Award, entrambi nel 2007. Oggi Kim sta per prendere anche un dottorato in Scienze della Nutrizione Primaria presso l'Università di Hoseo.

Il fungo King Oyster è ricco di polifenoli (antiossidante) ed è in grado di abbassare i livelli di zucchero nel sangue e i livelli di colesterolo.
MushHeart possiede le certificazioni USDA-NOP e GLOBAL-Gap. E' anche certificato con il co-brand "Whimori" - il marchio coreano per i prodotti agricoli di alta qualità (vedi articolo precedente). La società sta progettando di espandere il proprio business in Europa e negli Stati Uniti.