Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una nuova proposta che cambiera' lo snack quotidiano

Da Noberasco, i Mix di frutta secca e morbida che seducono con fantasia

Sono cinque e irresistibili i nuovi Mix proposti da Noberasco. Una deliziosa combinazione di frutta secca e morbida davvero originale, una seduzione dei sensi, che farà vivere al palato un’esperienza unica. Noberasco ha utilizzato per questa nuova linea "tutto gusto e piacere" ingredienti assolutamente nuovi, come il goji berry, l'uva verde del Tibet, i semi di girasole e di zucca.

In 150 grammi di puro benessere, un equilibrio di sapori e di aromi stuzzicanti tutti da scoprire, che coloreranno gli scaffali dei migliori supermercati e ipermercati.

Una proposta di qualità, attenta al benessere, racchiusa in un comodo pack che si farà notare per lo stile inconfondibile e raffinato che caratterizza da sempre tutta l'offerta Noberasco. La confezione, con la grande finestra trasparente, mostra già dallo scaffale la ricchezza e la qualità del prodotto: perché i nuovi Mix non sono solo buoni da mangiare, ma anche belli da vedere!



Combinazioni esclusive che sorprenderanno per semplicità, equilibrio dei sapori e qualità delle materie prime. Le miscele sono create a partire da una selezione di ingredienti di alta qualità, curate e calibrate da Noberasco, fino a ottenere il giusto mix tra gusto e valori nutrizionali.

Sorprendente il gusto intenso e inaspettato di Berry Mix, ricco assortimento di frutti rossi arricchito dalla presenza di goji berry, una bacca tibetana considerata dalla tradizione la bacca della felicità, del buonumore e del benessere (vedi precedente articolo).

Pensato per gli sportivi, ma non solo, Trial Mix abbina al sapore morbido del cranberry, la croccantezza di nocciole e mandorle, l’energia del miele e dell’uva e la ricchezza di elementi nutritivi dei semi di zucca e girasole.

Miscela perfetta nel gusto, spuntino sano e leggero, Student Mix è un irresistibile assortimento dove alla croccante frutta secca si unisce la piacevole morbidezza dell'uva sultanina. La sua formulazione equilibrata apporta sali minerali, zuccheri e vitamine necessarie per ritrovare la giusta carica durante le pause.

Snack sano e gustoso, adatto in ogni momento della giornata, Fruit & Nuts Mix coniuga la morbidezza di banane, cranberries, albicocche e uva golden, alla croccantezza di mandorle, nocciole e noci del Brasile.

Piacevole e sfizioso Choco Mix è sicuramente il più goloso. Un sapore armonico e vellutato destinato a soddisfare i palati più sofisticati ed esigenti grazie al raffinato abbinamento tra uva verde del Tibet, cranberries e albicocche, e di deliziosi frutti morbidi custoditi in un guscio di puro cioccolato fondente o bianco.

Trial Mix, Choco Mix, Student Mix, Fruit & Nuts Mix, Berry Mix: 3 parti di benessere, 2 parti di gusto, 100% Noberasco.

Contatti:
Noberasco SpA
Direzione Generale e Commerciale
17031 Albenga (SV)
Regione Bagnoli
Tel.: +39 0182 5631
Fax: +39 0182 540670
Email: info@noberasco.it
Web: www.noberasco.it
Data di pubblicazione: