Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nel lancio di Mangia la Frutta, Plasmon coinvolge le mamme attraverso Internet

Plasmon, sull'onda del successo riscosso con il suo Frullato per bebè, presenta una nuova linea che va ad arricchire l’offerta delle merende da bere: si chiama Mangia la Frutta ed è disponibile in due varietà, albicocca e pera e mela e pera.

Mangia la Frutta Plasmon è una vellutata di frutta tutta da bere sempre a portata di mano, nei gusti amati dai più piccoli. Con materie prime selezionate e garantite dalle regole Oasi® Plasmon, Mangia la Frutta è disponibile in pratiche bottigliette colorate: è un prodotto a misura di infanzia, si può bere dal biberon o, per i più grandicelli, dal bicchierino o direttamente dalla bottiglietta, per sentirsi davvero grandi!




Per il lancio della nuova linea, Plasmon ha deciso di utilizzare un piano di supporto molto ampio: una campagna stampa con oltre un milione di contatti, un’attività di co-marketing con Stokke (prestigiosa azienda norvegese anch’essa famosa per i prodotti per l’infanzia di prima qualità) e un'innovativa attività di try-vertising che fino ad ora ha avuto risultati molto positivi. Gli obiettivi della suddetta attività di try-vertising sono quelli di incuriosire le mamme rendendole nel contempo protagoniste, generare passaparola e riceverne immediato feedback.

La meccanica è molto semplice: 90.000 mamme sono state ingaggiate tramite mailing, tra queste ne sono state estratte 1.500 che hanno ricevuto in anteprima e gratuitamente al proprio domicilio la novità Plasmon in un colorato cofanetto e sono state invitate altresì a partecipare al relativo sondaggio online "Condividi con noi i tuoi pensieri", sostenuto sia sul sito www.plasmon.it sia sulla fanpage Facebook "Mamme e Plasmon". Plasmon si apre così al dialogo con le mamme, offrendo l’opportunità di trasmettere il loro parere sul prodotto.

Fonte: distribuzionemoderna.info / plasmon.it
Data di pubblicazione: