Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In mostra presso lo stand CHEP (stand C91) al MarcabyBolognaFiere

Pallet espositori CHEP: una soluzione per incrementare le vendite

CHEP, leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, in questo momento macroeconomico pone particolare attenzione a un proprio particolare prodotto: il display pallet. I vantaggi dei pallet espositori saranno infatti il focus di CHEP durante la sua presenza alla settima edizione di MarcabyBolognaFiere - Private Label Conference and Exhibition, la manifestazione rivolta al mondo della marca commerciale che si è accreditata come rendez-vous di eccellenza per la business community del settore, in programma a Bologna il 19 e 20 gennaio 2011.

Presso la Sala Ouverture alle ore 14.30 di giovedì 20 gennaio le aziende interessate avranno infatti la possibilità di partecipare a un incontro organizzato da CHEP dal titolo "I display pallet:: un'opportunità di vendita in più per la grande distribuzione", durante il quale i top manager di CHEP - Luca Rossi, Country General Manager CHEP Italia, e Christophe Loiseau, SVP CHEO Western Europe and Automotive - approfondiranno e illustreranno i vantaggi non solo dei pallet espositori ma anche tutti i benefici derivanti dall’utilizzo del pooling di pallet blu.

I display pallet - disponibili in 2 diversi formati (400x600 e 800x600) - migliorano la visibilità dei prodotti nei punti vendita e riducono la possibilità di esaurimento scorte, incrementando così le vendite all’interno del punto vendita. Diretta conseguenza è una riduzione dei costi di rifornimento, unita a un più semplice e veloce smistamento, con un impatto diretto sui costi. Inoltre, ma non ultimo, il pallet espositore, permette di incrementare la visibilità del marchio esposto.


Display pallet 800x600

Il formato più piccolo, ovvero il 1/4 pallet, è uno strumento estremamente flessibile in caso di vendite promozionali di elevata qualità. Le sue caratteristiche relative all’impilabilità e all’adattabilità per l’imballo "pronto per la vendita" ne fanno un pallet in grado di massimizzare lo spazio promozionale disponibile senza intralciare l’acquirente all’interno del punto vendita.


Display pallet 400x600

I pallet display dispongono naturalmente di tutte le caratteristiche di qualità, solidità e robustezza di tutti gli altri pallet CHEP. Numerosi clienti hanno validato l’utilizzo di questi prodotti: "Il vantaggio di questo tipo di pallet è che può essere posizionato direttamente nel punto vendita, evitando inutili movimentazioni. Inoltre, aumenta l’omogeneità e l’efficienza nell’ultima parte della filiera logistica, dove le unità di trasporto sono di norma molto diverse", sottolinea Xavier Farrés, Direttore Logistico di Grupo Bimbo-Sara Lee International.

"Riteniamo che MarcabyBolognaFiere possa essere per noi una vetrina importante per confrontarci con le reali necessità dei più qualificati buyer della GDO e della DO", sottolinea Luca Rossi, Regional Country Manager di CHEP Italia. "In questo contesto vogliamo convogliare l’attenzione del nostro target sul pallet espositore che riteniamo essere una giusta risposta per clienti di ogni dimensione. Le sue caratteristiche di adattabilità e semplicità di utilizzo ne fanno un prodotto ideale - forse poco reclamizzato - nel contesto italiano, soprattutto per lo sviluppo del settore discount, rappresentando di fatto espositori di facile uso, che consentono un notevole risparmio di lavoro nelle fasi espositive, con conseguenti abbattimenti dei prezzi di vendita".

Contatti:
CHEP
Víctor Collado – Marketing Manager
Tel. +34 659691864
E-mail: victor.collado@chep.com
Web: www.chep.com

------
CHEP è il leader mondiale nelle soluzioni di gestione, riparazione e riutilizzo di attrezzature per la movimentazione, a servizio delle più grandi aziende del mondo in settori che vanno dai beni di largo consumo, ai prodotti freschi, dalle bevande all’automotive. Il servizio di pooling CHEP è ecologicamente sostenibile e aumenta l'efficienza per i clienti riducendo il rischio di danneggiamento dei prodotti. Grazie a una struttura di 7.500 dipendenti e con una movimentazione di 300 milioni pallet e contenitori all’anno, CHEP offre un network impareggiabile in grado di coprire più di 500.000 destinazioni in 45 Paesi diversi e un eccezionale valore aggiunto per il cliente. Fanno parte del nostro portafoglio clienti player di livello mondiale e marchi come Procter & Gamble, Sysco, Kellogg's, Kraft, Nestlé, Ford e GM. CHEP è parte del gruppo Brambles.
Data di pubblicazione: