Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FruitCup presenta le macedonie speziate!

L'azienda olandese FruitCup presenta una novità nel settore della frutta già tagliata: le macedonie speziate! Si tratta di macedonie alle quali viene aggiunta una salsa speziata, allo zenzero o all'anice, per esempio. Attualmente le macedonie sono disponibili nei gusti: melone speziato, ananas speziato e frutta mista speziata.



Dopo un periodo di prova è stato trovato il giusto equilibrio tra frutta e salse speziate, che non devono sovrastare il sapore della frutta ma solo darle una nota sorprendente. "Abbiamo testato il prodotto in occasione di una fiera: il risultato è stato positivo e quindi immetteremo questo prodotto sul mercato", ha dichiarato Marco van Overveld di FruitCup.


 
Tutte e tre le varietà di frutta speziata possono essere servite come dessert dopo il cenone di Natale, combinate ad esempio con panna ai frutti di bosco e alcune foglie di menta.

Per maggiori informazioni:
FruitCup
Hoge Bergen 17
4704 RH
Roosendaal
E-mail: info@fruitcup.nl
www.fruitcup.nl