Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 novembre 2010

Riunione di pubblico accertamento per la Ciliegia di Vignola

E’ fissata per l’11 novembre 2010 alle ore 15.30, presso il Teatro Fabbri di Vignola (Via Minghelli n. 11) la riunione di pubblico accertamento per la Ciliegia di Vignola per permettere al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali di verificare la rispondenza del Disciplinare proposto agli usi leali e costanti previsti dal regolamento (CE) 510/2006.

La riunione è aperta al pubblico, vi parteciperanno i funzionari del Ministero con il compito di accertare la regolare convocazione, di coordinare i lavori e acquisire eventuali osservazioni da riferire all’Amministrazione ministeriale. Quest’ultima, sulla base degli elementi acquisiti dai propri funzionari durante l’incontro, esprimerà eventuali ulteriori valutazioni, interpellando l’ente che ha richiesto la registrazione, il Consorzio della Ciliegia della Susina e della Frutta Tipica di Vignola.

In assenza di osservazioni la richiesta verrà inviata a cura del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali alla Comunità Europea per l’esame e la successiva registrazione.

Per maggiori informazioni:
D.ssa Etiopi Chiara
Consorzio della Ciliegia della Susina e della Frutta Tipica di Vignola
Tel./Fax: (+39) 059 773645
Data di pubblicazione: