Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Settore IV gamma

"Iniziativa "Apertamente 2010" presso la C.O.F. Srl"

In occasione dell’iniziativa "Apertamente", promossa da Federalimentare e dalle associazioni di categoria a livello nazionale, C.O.F. Srl, l’azienda che opera nel settore delle verdure e insalate pronte all’uso nel sud Italia, anche quest’anno è lieta di aprire le porte dei propri stabilimenti al pubblico per far conoscere 'dal vivo' come si preparano i suoi prodotti.

Oggi più che mai il consumatore vuole essere informato e rassicurato su ciò che mette nel piatto e C.O.F., insieme ad altre imprese del settore alimentare più rappresentative del made in Italy, ha pensato di farlo attraverso i mass media e le varie associazioni dei consumatori chiamati a partecipare alle visite guidate negli stabilimenti dall'8 al 13 novembre.

Il tema di questa edizione, "Gusto sostenibile", è dedicato all’impegno che i produttori italiani prestano alla sostenibilità ambientale investendo in risorse e innovazione di prodotto e processo atte a tutelare la natura, mantenendo fermo il prerequisito della sicurezza e qualità degli alimenti.

Ridurre il consumo di energia attraverso tecnologie moderne come gli impianti fotovoltaici, ottimizzare l’uso degli imballaggi e dell’acqua, utilizzare in modo efficiente la materia prima e gestire in modo efficace i rifiuti o gli scarti di materia prima, sono solo alcuni esempi che i produttori italiani come C.O.F. mettono in atto a tale scopo.

Per saperne di più visitate il sito www.ortomania.com
Data di pubblicazione: