Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

BerryBrothers invia ribes rosso in Europa dell'Est e Scandinavia

Il mercato del ribes rosso procede in maniera costante. Il nuovo raccolto è attualmente destinato al mercato del fresco. L'olandese BerryBrothers produce piccoli frutti su un areale di 38 ettari, non contando i 23 Ha acquistati in Belgio, dove si producono ribes rossi. I piccoli frutti vengono confezionati e stoccati in celle frigorifere dalla stessa BerryBrothers, per cui è possibile una fornitura tutto l'anno.



Secondo Albert van Zuilen, si discute in giro circa la qualità dei prodotti. "Ci sono partite di prodotto che sono discrete e altre che, a causa delle piogge di agosto, lo sono meno, ma se teniamo sotto controllo la qualità, non dovrebbero presentarsi problemi.

Il ribes rosso rimane un prodotto di nicchia nella distribuzione olandese. Albert racconta che l'areale si è ampliato, ma solo per fronteggiare maggiori richieste sul fronte dell'export. "Il consumo in Olanda cresce anch'esso, ma in misura ridotta".

I ribes rossi della BerryBrothers vengono in gran parte venduti agli esportatori. Albert racconta che attualmente la Francia chiede un maggior volume di prodotto, ora che quello nazionale scarseggia. L'azienda olandese registra anche una maggiore vendita nell'Europa dell'Est e in Scandinavia quest'anno.

I piccoli frutti vengono commercializzati a marchio Berry Stars e Berry Fresh.

Per maggiori informazioni:
BerryBrothers
Nijken 18
6088 NR Roggel
The Netherlands
Tel.: +31 (0)475 49 62 14
Fax: +31 (0)475 49 13 68
E-mail
www.berrybrothers.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto