Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hans Derks, responsabile marketing della FresQ FrEsteem

"Le aspettative sui peperoni sono state chiaramente sopravvalutate"

"L'offerta di peperoni spagnoli aumenta di settimana in settimana e soprattutto le catene di supermercati tedesche si sono indirizzate verso questo prodotto", racconta Hans Derks, responsabile marketing della FresQ FrEsteem. "L'offerta in Olanda è relativamente piccola, ma appare ancora troppo grande se si considera il prezzo attuale".


Hans Derks

"I peperoni rossi e gialli si aggirano rispettivamente intorno a 0,85 e 0,80 euro/kg. Per quanto riguarda il peperone verde, i prezzi puntano al ribasso con 0,35 euro a causa del loro essere verdi anche al taglio. Inoltre questa varietà paga anche il fatto che le forniture in mix di prodotto sono ancora troppo esigue", prosegue il venditore.

"La domanda da parte della Russia è ragionevole e il mercato inglese andrà avanti con i peperoni ancora per qualche settimana. Tutto sommato ci manca solo un po' di clientela orientale" conclude Hans. "Per farla breve, nessun lieto fine. Le aspettative sono state chiaramente sopravvalutate".