Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fino Fresco amplia l'assortimento con gli spinaci selvatici

L'azienda olandese De Mooij Amsterdam ha ulteriormente ampliato il proprio assortimento. Ora anche gli spinaci selvatici vengono commercializzati a marchio Fino Fresco, specifico per le specialità italiane. Gli spinaci selvatici sono disponibili in due confezioni: in cassetta di legno da 5 kg o contenenti 6 confezioni da 500 g.

Con la fine della stagione degli spinaci in Olanda, l'attenzione viene di nuovo rivolta alla produzione italiana per i mesi invernali, periodo in cui la De Mooij Amsterdam forniva già spinaci importati dall'Italia. Siccome il prodotto si inserisce bene nella linea Fino Fresco, si è deciso di ampliare l'assortimento in tal senso.



Per la produzione di spinaci Fino Fresco, la De Mooij Amsterdam ha un contratto esclusivo di fornitura con un produttore del sud Italia. Grazie alle condizioni climatiche favorevoli, qui si possono produrre spinaci in pieno campo per l'intera stagione invernale. Per garantire la migliore qualità, gli spinaci vengono raccolti a mano.



Negli ultimi anni, gli spinaci selvatici si sono conquistati una buona posizione nella cucina olandese. Rispetto alla variante di spinacio olandese, quello italiano ha un sapore più sofisticato. Questo si adatta bene a molte ricette, dalle insalate alla pasta e persino al tradizionale piatto olandese con le patate.



Per maggiori informazioni:
Gebr. de Mooij Amsterdam B.V.
Tel.: +31 (0)20 606 3010
E-mail: info@fino-fresco.nl
www.fino-fresco.nl
Data di pubblicazione: