Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Frutta e frullati Chiquita per le campionesse di Beach Volley

Dal 22 luglio al 1 agosto 2010 Chiquita torna in spiaggia come fornitore ufficiale del torneo estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile che quest’anno si giocherà sulla sabbia di Giardini Naxos e assegnerà la Supercoppa, la Coppa Italia e il Master Finale di Beach Volley Femminile.

Per un pieno di sana energia, le atlete avranno a disposizione le banane, gli ananas, i kiwi e i frullati fatti con la migliore frutta fresca e nient’altro nei gustosi mix: Cocco-Mango, Ananas-Banana, Lampone-Melograno, Fragola-Banana, Mango-Passion e Mirtillo-Cranberry.



"Anche nel 2010 abbiamo scelto di essere partner di questa coinvolgente manifestazione, che allo sport all’aria aperta abbina il divertimento. Niente di più vicino quindi ai nostri principi e valori di marca", ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia.

Il Campionato di Beach Volley Serie A Femminile è promosso dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e organizzato da DUEL e Generando. Saranno sei le squadre, che si affronteranno in dodici giornate di match sulla sabbia.

Foto sotto: Nneka Arinze, la giocatrice di Sand Volley 4x4 Serie A Femminile che lo scorso anno il pubblico ha eletto "Pallavolista 10 e lode" della Chiquita Cup.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto