Mela Val Venosta: sempre piu' in alto!
Prosegue la strategia comunicativa inaugurata nel 2009, con la parola d’ordine "Altezza" declinata nelle diverse accezioni di alta quota delle coltivazioni, rispetto di elevatissimi standard qualitativi, eccellenza in bontà e gusto. In primavera sulle reti Rai e Mediaset torna lo spot curato da AdverPerformance, un montaggio di brevi sequenze evocative dove, in diverse prospettive, l’altezza diventa un valore: il fascino dei tacchi a spillo, l’altezza di un grattacielo che domina la città, per arrivare all’alta quota dei meleti venostani, dove altezza diventa sinonimo di qualità.
Oltre alla campagna Tv, sarà pianificata un’intensa campagna web, già attiva su diversi siti di settore. Un occhio di riguardo anche per la stampa con una forte presenza sulle testate del settore ed investimenti sulle testate generaliste, affiancati da una costante attività di PR.
Il 2010 vede inoltre una particolare attenzione di VI.P verso i partner commerciali: da un lato l’invio di opuscoli informativi sulle attività e novità del consorzio, dall’altro le attività di promozione delle vendite per la GDO, le degustazioni e il rinnovo del materiale POP per l’allestimento dei punti di vendita. VI.P porta avanti anche svariate attività promozionali e sponsorizzazioni rivolte al grande pubblico: un concorso, la distribuzione di mele nelle palestre, i corsi di cucina gratuiti e la sponsorizzazione di vari eventi e convegni.
Contatti:
VI.P - Val Venosta
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
www.vip.coop