
Avvisi






Ricerca di Personale
- Tecnici-Commerciali e Agronomi per tutte le regioni italiane
- Agente e tecnici di campo
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Oltre alle drupacee ecco i piccoli frutti come novità
- Kiwi in vaso: è ripartita la campagna di distribuzione
- "Sui mercati europei l'uva egiziana spinge al ribasso i prezzi di quella italiana"
- Il progetto di Apofruit per valorizzare la filiera frutticola della Basilicata
- In Sicilia si prevede una certa abbondanza per la prossima campagna agrumi
Top 5 - ultima settimana
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
VIP presenta il piano marketing 2010
Mela Val Venosta: sempre piu' in alto!
Prosegue la strategia comunicativa inaugurata nel 2009, con la parola d’ordine "Altezza" declinata nelle diverse accezioni di alta quota delle coltivazioni, rispetto di elevatissimi standard qualitativi, eccellenza in bontà e gusto. In primavera sulle reti Rai e Mediaset torna lo spot curato da AdverPerformance, un montaggio di brevi sequenze evocative dove, in diverse prospettive, l’altezza diventa un valore: il fascino dei tacchi a spillo, l’altezza di un grattacielo che domina la città, per arrivare all’alta quota dei meleti venostani, dove altezza diventa sinonimo di qualità.
Oltre alla campagna Tv, sarà pianificata un’intensa campagna web, già attiva su diversi siti di settore. Un occhio di riguardo anche per la stampa con una forte presenza sulle testate del settore ed investimenti sulle testate generaliste, affiancati da una costante attività di PR.
Il 2010 vede inoltre una particolare attenzione di VI.P verso i partner commerciali: da un lato l’invio di opuscoli informativi sulle attività e novità del consorzio, dall’altro le attività di promozione delle vendite per la GDO, le degustazioni e il rinnovo del materiale POP per l’allestimento dei punti di vendita. VI.P porta avanti anche svariate attività promozionali e sponsorizzazioni rivolte al grande pubblico: un concorso, la distribuzione di mele nelle palestre, i corsi di cucina gratuiti e la sponsorizzazione di vari eventi e convegni.
Contatti:
VI.P - Val Venosta
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
www.vip.coop
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-06-09 Ciliegia di Roseto Capo Spulico DeCo: prodotto di nicchia dalle molteplici potenzialità
- 2023-06-09 "Sui mercati europei l'uva egiziana spinge al ribasso i prezzi di quella italiana"
- 2023-06-09 Kiwi in vaso: è ripartita la campagna di distribuzione
- 2023-06-09 La limitata offerta di frutta spagnola di buona qualità fa aumentare i prezzi
- 2023-06-09 Oltre alle drupacee ecco i piccoli frutti come novità
- 2023-06-09 "Svezia e Marocco sono due nuovi mercati di vendita per la pera Xenia"
- 2023-06-09 Volumi più elevati e forte domanda per le drupacee turche
- 2023-06-09 Si prevedono volumi inferiori per il prossimo raccolto di mele polacche
- 2023-06-09 "Le esportazioni di mango dal Senegal riprenderanno molto presto"
- 2023-06-09 La domanda di datteri Medjool israeliani supera l'offerta
- 2023-06-09 Ciliegio: focus su forme di allevamento, portinnesti e difesa dalle gelate
- 2023-06-09 Il progetto di Apofruit per valorizzare la filiera frutticola della Basilicata
- 2023-06-09 "Vogliamo adeguare le uve alle richieste del consumatore"
- 2023-06-08 "Le preferenze dei consumatori per l'uva da tavola cilena cambiano in modo dinamico"
- 2023-06-08 "I gravi disordini politici in Senegal creano molti punti interrogativi all'inizio della stagione del mango"
- 2023-06-08 "Cresce l'interesse per le ciliegie di Aragona dopo che le piogge hanno danneggiato la produzione in Estremadura"
- 2023-06-08 "Una perdita del 40-50 per cento per le drupacee, ma i volumi di angurie sono soddisfacenti"
- 2023-06-08 "Produrre in tre diversi territori in Europa ci permette di arginare i rischi"
- 2023-06-08 A rischio la produzione di melone retato in Sicilia per il prossimo anno
- 2023-06-08 Al via la raccolta della fragola di montagna