Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Chiquita aiuta la scolarizzazione nel sud del mondo, in collaborazione con Sperling and Kupfer

Nel mondo sono oltre 72 milioni i bambini che non hanno la possibilità di ricevere una istruzione adeguata. Ed è per questa ragione che Chiquita insieme alla casa editrice Sperling & Kupfer ha dato vita a "Zero in Condotta, 10 e lode in coccole", il progetto editoriale ideato per sostenere "Tutti in classe!", la campagna firmata da COOPI–Cooperazione Internazionale che ha l'obiettivo di portare a scuola i bambini del Sud del Mondo.

"Zero in Condotta, 10 e lode in coccole" è un piccolo libro di 96 pagine scritto da Mathilde Bonetti, la poliedrica autrice amante degli animali ed esperta fotografa, che racconta l'avventura della crescita e dell'apprendimento attraverso le immagini tenere e buffe di tanti cuccioli di animali.

Per ogni copia acquistata del libro, in vendita al prezzo di copertina di 11 Euro, 1 Euro sarà devoluto alla organizzazione non governativa COOPI – Cooperazione Internazionale per sostenere il progetto "Tutti in classe" (www.tuttiinclasse.org).

"Con questa iniziativa si consolida ulteriormente la nostra partnership con COOPI – Cooperazione Internazionale, afferma Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia - Aiutare COOPI a raccogliere fondi per il loro progetto "Tutti in classe" si inserisce naturalmente nel percorso che da molto tempo ci vede impegnati in programmi di sostegno alle comunità locali e salvaguardia degli ecosistemi naturali anche attraverso la promozione dell’istruzione e l’educazione ambientale in collaborazione con i governi dei paesi nei quali operiamo in America Latina."

Contatti:
Chiquita Italia SpA
Via Tempio del Cielo, 3
00144 Roma
Tel.: +39 (0)6 520831
Fax: +39 (0)6 5295499
Per maggiori info:
info@chiquitaitalia.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto