Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mack Multiples introduce una nuova varieta' di uva nel Regno Unito

La Mack Multiples, che ha recentemente introdotto la varietà di uva ARRA, è ora nuovamente pronta a presentarne un'altra sul mercato inglese. L'azienda hasviluppato questa nuova varietà in collaborazione con Anton Caratan (breeder e produttore)e Darrel Fulmer della Sunfresh International, che ne possiede i diritti esclusivi per la commercializzazione. La nuova varietà di uva bianca, chiamata Pristine, è già disponibile sul mercato britannico. La Mack ne ha esportato iprimi carichi commerciali dalla California verso il Regno Unito.



Pristine è stata sviluppata per un mercato di nicchia negli Stati Uniti.Caratan e Fulmer erano alla ricerca di un'uva bianca con maturazione tardiva, in grado di allungare un po' il calendario commerciale.Gli americani preferiscono un acino grosso e croccante con un gustoparticolare, caratteristiche che Pristine possiede sicuramente.



La varietà Pristine è caratterizzata dalla forma e dalla compattezza del frutto. La MackMultiples aspetta ora di vedere come quest'uva verrà accolta e se i risultati saranno positivi, Pristine verrà introdotta presso i produttori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Judy Whittaker
Communications Manager
Fresca Group
Tel: +44 (0)1892 831280