Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mack Multiples introduce una nuova varieta' di uva nel Regno Unito

La Mack Multiples, che ha recentemente introdotto la varietà di uva ARRA, è ora nuovamente pronta a presentarne un'altra sul mercato inglese. L'azienda hasviluppato questa nuova varietà in collaborazione con Anton Caratan (breeder e produttore)e Darrel Fulmer della Sunfresh International, che ne possiede i diritti esclusivi per la commercializzazione. La nuova varietà di uva bianca, chiamata Pristine, è già disponibile sul mercato britannico. La Mack ne ha esportato iprimi carichi commerciali dalla California verso il Regno Unito.



Pristine è stata sviluppata per un mercato di nicchia negli Stati Uniti.Caratan e Fulmer erano alla ricerca di un'uva bianca con maturazione tardiva, in grado di allungare un po' il calendario commerciale.Gli americani preferiscono un acino grosso e croccante con un gustoparticolare, caratteristiche che Pristine possiede sicuramente.



La varietà Pristine è caratterizzata dalla forma e dalla compattezza del frutto. La MackMultiples aspetta ora di vedere come quest'uva verrà accolta e se i risultati saranno positivi, Pristine verrà introdotta presso i produttori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Judy Whittaker
Communications Manager
Fresca Group
Tel: +44 (0)1892 831280

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto