Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Customized Brokers mette in guardia sulle "nuove regole" per l'import di frutta e verdura negli USA"

La compagnia americana Customized Brokers vanta un'esperienza ventennale nel settore dei prodotti freschi.

L'azienda, che è una delle 3 principali agenzie di servizi doganali negli Stati Uniti, provvede a gestire il passaggio dei prodotti ortofrutticoli alle frontiere, consegnandoli agli importatori nel più breve tempo possibile e nelle condizioni migliori possibili. I servizi della Customized Brokers sono personalizzati e operativi 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno.

Tramite Customized Brokers transita il 40% di tutta la frutta e la verdura importate negli States. "Prodotti che arrivano da ogni parte del mondo - spiega la Sig.ra Patricia Compres, vice-presidente e general manager dell'azienda - L'anno scorso, il nostro lavoro è aumentato del 5% e per il prossimo ci attendiamo una crescita del 10%".



"Come agenzia di servizi doganali - prosegue la Sig.ra Compres - sentiamo il dovere di informare inostri clienti circa una nuova norma, quella sull'Importer Security Filing, che entrerà in vigore a partire da gennaio 2010. La nuova normativa prevede che, 24 ore prima che la nave in partenza venga caricata con la merce, l'agente debba inoltrare per via elettronica il documento "Importer Security Filing" (ISF). Tale regolamento è valido soltanto per i carichi che viaggiano su tratte oceaniche; non si applica invece ad altre modalità di trasporto. L'importatore è responsabile per il corretto invio dell'ISF, pena una sanzione fino a 5.000 dollari per singola spedizione".
 
Clicca qui per maggiori informazioni sull'"Importer Security Filing"
 
Contatti:
Ms. Patricia Compres
Customized Brokers
Tel: +1 305.471.8989
Fax: +1 305.471.8988
pat@customizedbrokers.net
www.customizedbrokers.net