Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Brindisi, Foggia e Bari, 08 - 11 ottobre 2009

Puglia: workshop B2B per la promozione di uva da tavola e carciofo

C'è tempo fino a venerdi 2 ottobre 2009 per aderire all'iniziativa di missione incoming di operatori esteri e giornalisti inPuglia, finalizzata alla promozione di uva da tavola e carciofi, produzioni tra le più rappresentative nel panoramaortofrutticolo pugliese e inserite nel paniere regionale "Prodotti diPuglia".
 
L'evento, in calendario nei giorni 08 - 11 ottobre 2009, prevede la partecipazione di circa 20-25 tra Buyer, importatori/distributori specializzati in uve da tavola e carciofi, e giornalisti di settore, provenienti da vari Paesi esteri, selezionati dai locali Uffici ICE: questi ultimi assicureranno anche la presenza di n. 3/4 trade analyst complessivamente. Le spese di viaggio, vitto ed alloggio relative alle delegazioni estere saranno a carico della Convenzione.

La sessione dedicata a workshop e incontri B2B si integrerà sinergicamente con un importante evento che avrà luogo in ambito Agrilevante 2009 (la specializzata annuale di Fiera del Levante Bari), e cioè il Forum Internazionale "UVA DA TAVOLA: SFIDE ED OPPORTUNITA'", organizzato con il patrocinio di OIV - Organizzazione Internazionale della Vite e del Vino, MIPAAF, Regione Puglia - Assessorato alle Risorse Agroalimentari ed Istituto Nazionale per il Commercio Estero, e la collaborazione di importanti Istituti ed Enti, quali IAM - Valenzano, CRA - Turi, Università degli Studi di Bari- Facoltà di Agraria e Organizzazioni di Categoria.

Nell'ambito del presente evento sono previste anche iniziative a favore dei carciofi pugliesi, altro prodotto oggetto di promozione, per il quale sono previste anche specifiche visite aziendali nei luoghi di produzione e commercializzazione (Brindisi, Foggia e Bari).

Lingua veicolare del Workshop sarà l’inglese, ma, ove necessario, glioperatori verranno supportati da adeguato servizio d'interpretariato inaltra lingua.

Clicca qui per scaricare il programma (in formato .doc).

Premesso quanto sopra si invitano quanti potenzialmente interessati alla partecipazione, a far pervenire con urgenza, e comunque entro venerdì 2 ottobre p.v. la scheda di adesione, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. Clicca qui per scaricare la scheda di adesione.

Per maggiori informazioni:
ICE BARI
Fax.: +39 080 5699139

Umberto dell'Aquila
Tel.: +39 080 5699140
Cell.: +39 368 7315406
Email

Costantino Verzilli
Tel.: +39 080 5699143
Email
Data di pubblicazione: