Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Olanda: Bejo Zaden scommette sul mini cavolfiore, proposto in formula trendy



L'azienda sementiera olandese Bejo Zaden sta rinnovando la sua comunicazione al mercato, per rendere maggiormente appetibili due prodotti buoni e salutari, quali i germogli di broccolo e il cavolfiore romanesco di dimensioni baby.

Secondo Perry Kuilboer, specialista di Bejo per il settore brassiche: "Esistono ben pochi ortaggi che possano vantare il valore decorativo del cavolfiore romanesco. La forma piramidale delle sue corone lo rende una vera e propria opera d'arte della natura e nella varietà mini tutto ciò è ancora più evidente!"

"E' dunque davvero sorprendente che questo prodotto trovi ancora difficoltà a raggiungere gli scaffali dei supermercati", sottolinea Perry, spiegando come sia importante ideare una buona comunicazione del prodotto per aiutarne il posizionamento.

"Il mini cavolfiore romanesco non è apprezzato soltanto in quanto è poco noto. Ma oggi, con tutti i moderni mezzi di comunicazione di cui disponiamo non vedo limiti alla possibilità di farlo conoscere meglio. Vedo per questo prodotto grandi potenzialità, non soltanto nei supermercati, ma anche nella ristorazione moderna".

Per maggiori info: www.bejo.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto