Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: Bejo Zaden scommette sul mini cavolfiore, proposto in formula trendy



L'azienda sementiera olandese Bejo Zaden sta rinnovando la sua comunicazione al mercato, per rendere maggiormente appetibili due prodotti buoni e salutari, quali i germogli di broccolo e il cavolfiore romanesco di dimensioni baby.

Secondo Perry Kuilboer, specialista di Bejo per il settore brassiche: "Esistono ben pochi ortaggi che possano vantare il valore decorativo del cavolfiore romanesco. La forma piramidale delle sue corone lo rende una vera e propria opera d'arte della natura e nella varietà mini tutto ciò è ancora più evidente!"

"E' dunque davvero sorprendente che questo prodotto trovi ancora difficoltà a raggiungere gli scaffali dei supermercati", sottolinea Perry, spiegando come sia importante ideare una buona comunicazione del prodotto per aiutarne il posizionamento.

"Il mini cavolfiore romanesco non è apprezzato soltanto in quanto è poco noto. Ma oggi, con tutti i moderni mezzi di comunicazione di cui disponiamo non vedo limiti alla possibilità di farlo conoscere meglio. Vedo per questo prodotto grandi potenzialità, non soltanto nei supermercati, ma anche nella ristorazione moderna".

Per maggiori info: www.bejo.com